top of page

Leonberg 6 ottobre 2014

Come di consueto la stagione espositiva ha avuto il suo culmine nella patria della razza sui terreni che circondano la clubhouse del club tedesco.
216 i cani iscritti a catalogo provenienti da Germania, Svezia, Spagna, Francia, Inghilterra, Austria, Olanda, Russia, Slovacchia, Svizzera, Ungheria, Belgio, Irlanda, Finlandia ed Italia.
Come sempre estremamente attento,approfondito e scrupoloso il lavoro dei giudici con momenti di commozione come durante il bel commento di Herr Güllix alla classe veterane femmine che ha sottolineato l'interesse rivolto non solo alla bellezza esteriore ma anche alla longevità, salute e attivazione mentale dei Leo.

Migliore di razza BOB Zoe-Zamira von der Hexenbrücke proveniente dalla classe Allevatori Femmine e BOS Namupalan Bling Smack Chap proveniente dalla classe Intermedia Maschi.

Discreta la presenza italiana con 7 cani iscritti a catalogo.


Grandiosa  l'impresa di Connie Leodream V1 CAC ChA allevata e di proprietà di Sara Schiavo e presentata da Massimo Cristofoletti che a soli 27 mesi è riuscita a vincere la combattuta classe libera femmine su ben 30 soggetti presentati.

Connie Leodream
 

Skjærgaardens M.StarReale SG1 Ju CAC - Ju ChA - Clubjugendsiegerin (Giovane Campionessa Sociale) - Bester Junghunde (Miglior Giovane Assoluto) in classe giovani femmine su 19 soggetti presentati di proprietà di Paola Maggi ed allevata da Tone Mosby

Skjærgaardens M.StarReale

 

Rosaceae Acacia VV1 in classe juniores femmine su 7 soggetti presentati di proprietà di Catia Marzoli e allevata da Yvonne Van Lobenstein-De Heij

Rosaceae Acacia
 

Complimenti a tutti gli altri italiani che hanno partecipato
 

Associazione Leonberger Italia ® 2018 - C.F. 94153000545

bottom of page